PENSIERO COMPLESSO
L'analisi dei dati, per quanto fondamentale essa sia, rappresenta solo il primo passo per la reale comprensione dei contesti economici e strategici. Ricerchiamo la complessità per rispondere alle sfide della competitivà. Non ci accontentiamo mai.
Le scienze comportamentali
Applichiamo i principi delle scienze comportamentli ai processi decisionali delle persone. Esploriamo e valutiamo i bias cognitivi che modellano i comportamenti delle persone. Indaghiamo qualitativamente.
ANALISI DATI
Trattiamo i dati in ogni loro forma ed espressione. Amiamo i dati e inseguiamo la "giusta vibrazione" per entrare in confidenza con essi: rigore metodico, creatività interpretativa. Alla costante ricerca di nuovi pattern.
L'APPROCCIO
PROTEZIONE DEL BRAND
Garantiamo la presenza del brand in modo strategico affinché il perimetro di sicurezza sia garantito e la Brand Reputation sia constantemente protetta.
SCIENZE COMPORTAMENTALI
Applichiamo i principi delle scienze comportamentali in modo intelligente e responsabile per rendere la tua proposta convincente quando i consumatori valutano le opzioni.
STUDIO DEI TRIGGER POINT
Valutiamo attentamente tutti i momenti della relazione con le persone, così da individuare i trigger coerenti con gli obiettivi prefissati, in modo da ridurre il tempo di esposizione dei tuoi clienti esistenti e potenziali a brand concorrenti.
TEAM MULTIDISCIPLINARI E FLESSIBILI
Creiamo dei team flessibili e competenti per superare il branding tradizionale ed evitare barriere tra reparti che rischiano di lasciare spazi vuoti nel percorso decisionale delle persone.