OSINT & HUMINT
Alla base del nostro lavoro, la raccolta delle informazioni attraverso la Open Source Intelligence. Al rigoroso rispetto del ciclo informativo, uniamo una Human Intelligence metodico e ricca di esperienze dirette e di evidenze empiriche.
PERCHE' OSINT
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Intelligence prodotta da informazioni pubblicamente disponibili raccolte, sfruttate, e diffusi in modo tempestivo a un pubblico appropriato allo scopo di soddisfare una specifica esigenza di intelligence.
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Internet e l'ascesa dei social media
hanno reso la OSINT più complessa in termini di fonti e metodi. Attraverso le tecniche di Data Scraping & Mining raccogliamo e selezioniamo una grande quantità di informazioni di qualità -
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Utilizziamo molteplici metodi per la OSINT: Lexical Analysis, Keyness Analysis, Clusters, Sentiment Analysis, Natural Language Processing, Machine Learning.
DATA SCRAPING & MINING
Estraiamo i dati dal web e dai social network per ricercare informazioni e modelli utili. Mutuiamo le tecniche di data mining dai metodi computazionali come i campi statistici, del Machine Learning e dell'Artificial Intelligence.
PREDICTIVE ANALYTICS
Trattiamo i dati in ogni loro forma ed espressione. Amiamo i dati e inseguiamo la "giusta vibrazione" per entrare in confidenza con essi: rigore metodico, creatività interpretativa. Alla costante ricerca di nuovi pattern.
BUSINESS INTELLIGENCE
Risolviamo il problema delle aziende che possiedono molti dati ma non sanno utilizzare ed analizzare le informazioni in loro possesso. Raccogliamo, modelliamo, organizziamo i dati e li rendiamo comprensibili attraverso la Data Viz
MULTIDISCIPLINARI
PROTEZIONE DEL BRAND
Garantiamo la presenza del brand in modo strategico affinché il perimetro di sicurezza sia garantito e la Brand Reputation sia constantemente protetta.
SCIENZE COMPORTAMENTALI
Applichiamo i principi delle scienze comportamentali in modo intelligente e responsabile per rendere la tua proposta convincente quando i consumatori valutano le opzioni.
STUDIO DEI TRIGGER POINT
Valutiamo attentamente tutti i momenti della relazione con le persone, così da individuare i trigger coerenti con gli obiettivi prefissati, in modo da ridurre il tempo di esposizione dei tuoi clienti esistenti e potenziali a brand concorrenti.
TEAM MULTIDISCIPLINARI E FLESSIBILI
Creiamo dei team flessibili e competenti per superare il branding tradizionale ed evitare barriere tra reparti che rischiano di lasciare spazi vuoti nel percorso decisionale delle persone.